Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi streaming: cast e trama film stasera in tv

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi è il film stasera in tv lunedì 6 maggio 2019 in onda in prima serata su Italia 1.

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi è il film stasera in tv lunedì 6 maggio 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi film stasera in tv: cast

La regia è di Richard Marquand. Il cast è composto da Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, Ian McDiarmid, Sebastian Shaw, Michael Carter, Kenneth Colley, Alec Guinness, Michael Pennington.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi streaming

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi film stasera in tv: trama

Terzo capitolo in ordine di produzione cinematografica della saga di Star Wars. Lando ha scoperto dove si trova Han Solo: è prigioniero nel covo di Jabba. Luke e Leila mettono a punto un piano per liberarlo. Nel frattempo, l’Impero, in gran segreto, ha quasi ultimato la costruzione della seconda Morte Nera. L’imperatore vuole a tutti i costi Luke Skywalker con sè. La chiave di tutto sarà la piccola luna di Endor.

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi film stasera in tv: trailer