Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi streaming: cast e trama film stasera in tv

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi è il film stasera in tv lunedì 6 maggio 2019 in onda in prima serata su Italia 1.

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi è il film stasera in tv lunedì 6 maggio 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi film stasera in tv: cast

La regia è di Richard Marquand. Il cast è composto da Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, Ian McDiarmid, Sebastian Shaw, Michael Carter, Kenneth Colley, Alec Guinness, Michael Pennington.

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi streaming

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi film stasera in tv: trama

Terzo capitolo in ordine di produzione cinematografica della saga di Star Wars. Lando ha scoperto dove si trova Han Solo: è prigioniero nel covo di Jabba. Luke e Leila mettono a punto un piano per liberarlo. Nel frattempo, l’Impero, in gran segreto, ha quasi ultimato la costruzione della seconda Morte Nera. L’imperatore vuole a tutti i costi Luke Skywalker con sè. La chiave di tutto sarà la piccola luna di Endor.

Star Wars Episodio VI Il ritorno dello Jedi film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More