Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 12 maggio 2019

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 12 maggio 2019 su Rai 1.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 7 ottobre 2018 su Rai 1 in prima serata alle 20:35. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 12 maggio 2019

Tra gli ospiti della nuova puntata di Che Tempo Che Fa ci saranno Carlo Calenda, capogruppo della lista Pd-Siamo Europei, Roberto Saviano, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo libro. Interverrà inoltre Don Mattia Ferrari, giovane vicario parrocchiale di Nonantola, nella Diocesi di Modena che ha scelto di dedicarsi agli ultimi imbarcandosi sulla nave “Mare Jonio”.

In studio Luca Parmitano astronauta e militare italiano che partirà il 20 luglio prossimo, in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla luna, per la sua seconda missione sulla Stazione Spaziale Internazionale di cui diventerà Comandante da ottobre 2019, e sarà il primo astronauta italiano a ricoprire questa prestigiosa posizione. Ospite del programma anche Tito Stagno, indimenticato telecronista della Rai che nel 1969 ha annunciato in diretta lo sbarco sulla Luna.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 12 maggio 2019

E ancora in occasione della Festa della Mamma due donne che hanno fatto la storia della musica italiana Iva Zanicchi e Orietta Berti. Ospite di Fabio Fazio anche Arrigo Sacchi, l’ex allenatore prossimamente in libreria con “La Coppa degli Immortali. Milano 1989. La leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò” scritta con il giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando.

Tra i protagonisti della puntata anche Francesco Gabbani a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “E’ un’altra cosa” che anticipa l’album di prossima uscita. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: ospiti e anticipazioni 12 maggio 2019

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo rimarrà l’astronauta Luca Parmitano oltre a Valeria Marini, Ronn Moss storico Ridge di “Beautiful” oggi impegnato con la carriera di musicista che sta per intraprendere proprio dall’Italia il tour mondiale “USA meet Italy”; la cantante attrice e conduttrice Lodovica Comello, Teo Teocoli e Lello Arena.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Che Tempo Che Fa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More