Il Trono Di Spade 8 dove vedere gli episodi in tv, streaming e replica

Il Trono Di Spade 8 dove vedere gli episodi in tv, streaming e replica in lingua originale e italiano. Il Trono Di Spade 8 streaming.

Game Of Thrones 8 torna dopo quasi due anni di attesa con le puntate dell’ottava e ultima stagione in onda negli USA sulla HBO e in Italia su Sky Atlantic. Ecco di seguito tutte le info su orari, date e dove vedere gli episodi di in tv e streaming. SCOPRI TUTTO SU #GOT8

Il Trono Di Spade 8 dove vedere episodi in tv e replica

In Italia i nuovi episodi di Il Trono Di Spade 8 andranno in onda in televisione come sempre su Sky Atlantic HD al canale 110 di Sky. Nella notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 verrà trasmessa in contemporanea con la HBO la puntata in lingua originale sottotitolata in italiano. Per vedere la versione doppiata invece bisognerà aspettare una settimana, da lunedì 22 luglio alle ore 21:15 sempre su Sky Atlantic HD.

Il Trono Di Spade 8 streaming

In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare Il Trono Di Spade 8 streaming indiretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Il Trono Di Spade 8.

Il Trono Di Spade 8 sub ita programmazione Sky Atlantic

Il Trono Di Spade 8 italiano doppiato programmazione Sky Atlantic

Il Trono Di Spade: social

Per commentare in diretta la serie tv Il Trono di Spade / Game Of Thrones basta andare sull’hashtag ufficiale #GOT e #IlTronoDiSpade, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Trono Di Spades egui le pagine Facebook: 

Il Trono Di Spade 8: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More