Scontro tra Titani streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Scontro tra Titani è il film stasera in tv con Sam Worthington. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

SCONTRO TRA TITANI STREAMING. Scontro tra Titani è il film in onda stasera in tv mercoledì 29 maggio 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Scontro tra Titani streaming

Scontro tra Titani streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Scontro tra Titani film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Clash of the Titans
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Avventura, Fantasy, Storico
  • ANNO: 2010
  • REGIA: Louis Leterrier
  • CAST: Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Jason Flemyng, Gemma Arterton, Alexa Davalos, Mads Mikkelsen, Luke Evans, Izabella Miko, Liam Cunningham, Hans Matheson, Ian Whyte, Nicholas Hoult, Vincent Regan
  • DURATA: 118 Minuti

Scontro tra Titani film stasera in tv: trama

Ade, il dio degli Inferi (Ralph Fiennes), vuole impossessarsi del potere che ora è nelle mani di Zeus (Liam Neeson). Tutte le forze oscure degli inferi vengono inviate da Ade alla conquista dei poteri di Zeus. Perseo (Sam Worthington), che è il figlio mortale del Signore dell’Olimpo, insieme a un gruppo di guerrieri valorosi , si mette sulle tracce del dio degli inferi per bloccare i suoi intenti malefici. Comincia così una guerra tra divinità che rischia di portare alla completa distruzione della Terra e del mondo intero. Solamente Perseo, con l’aiuto del suo cavallo alato Pegaso, potrà fermare la violenza, ma dovrà intraprendere un viaggio dove il semi-dio dovrà superare creature mitologiche mostruose, come Medusa, Calibos, le arpie e scorpioni giganti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Scontro tra Titani film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del remake di Scontro di titani datato 1981 e ispirato al mito dell’eroe greco Perseo.
  • Per esigenze di copione rispetto alla mitologia alcuni accadimenti sono stati modificati per essere più funzionali a livello cinematografico. 
  • Nel 2012 è uscito il sequel intitolato La furia dei titani (Wrath of the Titans).

Scontro tra Titani film stasera in tv: trailer