The Voice of Italy 2019 televoto: come votare il vincitore nella Finale in diretta

The Voice of Italy 2019 televoto. Scopri come votare i finalisti durante la Finale in diretta su Rai 2 martedì 4 giugno.

THE VOICE OF ITALY 2019 TELEVOTO. Stasera martedì 4 giugno si svolgerà la Finale del talent show di Rai 2, per la prima volta in questa edizione in diretta. Infatti i coach saranno solo spettatori, mentre tutto sarà nelle mani del pubblico. ANTICIPAZIONI DELLA FINALE

Attraverso il televoto da casa ognuno potrà dare la propria preferenza e portare avanti il proprio finalista favorito. Il tutto fino a decretare il vincitore assoluto, ossia “la voce d’Italia” che conquisterà un esclusivo contratto con la Universal Music. Ecco di seguito come votare i concorrenti e tutte le modalità di televoto. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

The Voice of Italy 2019 televoto tramite telefono fisso

TELEVOTO ATTRAVERSO RETE FISSA. Il Televoto mediante chiamata telefonica può essere effettuato unicamente dalle utenze fisse site in Italia di Tim e Wind Tre, mentre non ne è possibile l’effettuazione da telefoni pubblici, da telefoni cellulari, oppure da utenze fisse site all’estero. Si effettua mediante digitazione del numero telefonico 894.424 attesa che il messaggio telefonico di risposta pre-registrato richieda di digitare il codice di identificazione del talento scelto, e digitazione infine del codice di identificazione scelto.

The Voice of Italy 2019 televoto tramite cellulare

TELEVOTO ATTRAVERSO SMS. Il Televoto mediante SMS può essere effettuato unicamente da utenze mobili degli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind Tre (con sim/utenze a marchio “3” e “Wind”), Poste Mobile, Coop Italia (con sim/utenze a marchio “CoopVoce”) e iliad inviando un SMS al numero 475.475.0 con il codice di identificazione del talento scelto (o alternativamente utilizzando i seguenti “alias”: a titolo esemplificativo per il TALENTO indicato con “1” anche: uno, codice 1, codice1, codice 01, codice01).

The Voice of Italy 2019 televoto tramite Instagram

Il pubblico potrà esprimere la sua preferenza anche via web utilizzando l’account Instagram ufficiale del programma (thevoice_italy) indicando, per ciascuna sessione di voto, il talento prescelto. Il voto così espresso di volta in volta in ambito social – nel periodo di tempo stabilito dal conduttore durante la diretta – da ciascun utente per ciascuno dei 4 talenti e per ciascuna sessione di voto equivarrà a un “cuoricino”. Per ogni sessione di voto, il talento che riceverà dalla piattaforma Instagram più cuoricini riceverà un bonus nella misura di un quinto (1/5) del totale dei suoi voti ottenuti dal televoto (fisso e mobile). Nel caso in cui sussistano situazioni di ex aequo, ovvero più talenti abbiano ricevuto lo stesso numero di cuoricini, si procederà ad assegnare a ciascuno dei talenti in ex equo lo stesso bonus.

Per il regolamento completo del televoto, prezzi e limitazioni vi invitiamo a consultare il documento ufficiale QUI.

The Voice of Italy 2019 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su The Voice of Italy 2019 segui le pagine Facebook:

The Voice of Italy 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More