Un passo dal cielo 4 seconda puntata: trama e anticipazioni 14 luglio 2019

Un passo dal cielo 4 seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni della replica della fiction con Daniele Liotti il 14 luglio 2019.

UN PASSO DAL CIELO 4 SECONDA PUNTATA. Stasera in tv domenica 14 luglio 2019 torna su Rai 1 la fiction con Daniele Liotti. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla seconda puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Un passo dal cielo 4 seconda puntata: trama e anticipazioni 14 luglio 2019

Un passo dal cielo 4 – trama episodio 2 Il sentiero verso casa. A San Candido una giovane donna in vacanza tra le Dolomiti viene trovata in fin di vita. Nel frattempo Francesco è molto preso a convincere sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Intanto Vincenzo fa la conoscenza della sorella di Huber di nome Cristina, arrivata nella cittadina di San Candido a ultimare i preparativi per il suo matrimonio.

Un passo dal cielo 4 seconda puntata: trama e anticipazioni 14 luglio 2019

Un passo dal cielo 4 – trama episodio 3 Sfida verso casa. Il capo della Forestale Francesco finisce ostaggio di tre narcotrafficanti, che giungono tra le montagne di San Candido dopo un imprevisto e seguente atterraggio di fortuna. Quando poi in questa situazione si trova coinvolta anche Emma, tutto si complica maggiormente. Nel frattempo Vincenzo fa i conti con le mire di vendetta di Cristina contro Hans. Inoltre l’uomo ha anche dei sospetti che Eva lo tradisca con il rapper Fedez!

Un passo dal cielo 4 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Un passo dal cielo 4: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo 4 basta andare sull’hashtag ufficiale #UnPassoDalCielo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Un passo dal cielo 4 segui le pagine Facebook: 

Un passo dal cielo 4: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More