Lucio stasera in tv 24 agosto: scaletta, ospiti e dove vedere il concerto

Stasera in tv sabato 24 agosto 2018 Canale 5 propone la serata evento dedicata a Lucio Dalla. Scopri scaletta e dove vedere il concerto.

Stasera in tv, sabato 24 agosto 2019, Canale 5 manda in onda la serata-evento Lucio ! il concertone che ha celebrato la vita e la musica dell’indimenticato Lucio Dalla. SCOPRI COSA C’È IN TV

Lucio stasera in tv 24 agosto: il concerto

Il 2 giugno 2018, il Teatro Romano di Verona è stato cornice di una grande serata musicale in ricordo di Lucio Dalla. Il concerto è stato organizzato da Ron e condotto da Michelle Hunziker. L’evento è nato per celebrare il cantautore scomparso nel 2012 in occasione del suo compleanno dei 75 anni.

Al concerto, tra i programmi in onda oggi, hanno partecipato numerosi ospiti che hanno omaggiato Dalla reinterpretando da soli o in duetto le canzoni più amate dell’artista emiliano. Ma non solo, infatti Ron ha dichiarato che la serata è stata arricchita da racconti di Lucio attraverso tante fotografie, vecchi video e testimonianze.

Lucio stasera in tv 24 agosto: ospiti

Sono stati davvero tantissimi i nomi della musica italiana che sono saliti sul palco per omaggiare il grandissimo Lucio Dalla. Ascolteremo il ricordo di Gaetano Curreri, Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Serena Autieri, Alice, Annalisa, Mario Biondi, Giovanni Caccamo, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri, Noemi, Paola Turci, Gino Paoli e Roberto Vecchioni.

Lucio stasera in tv 24 agosto: dove vedere il concerto

Il concerto Lucio! andrà in onda sabato 24 agosto 2019 prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. La serata sarà disponibile anche in diretta streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi  volesse rivedere il concerto, dopo la fine della diretta, verrà messo in replica in streaming gratuito sul sito Mediaset. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android. Per commentare in diretta su Tiwtter l’hastag ufficiale è #LUCIO e #IGRANDICONCERTI.

Lucio stasera in tv 24 agosto: scaletta

  1. Almeno Pensami
  2. 4/3/1943
  3. Il Cielo
  4. Tu Non Mi Basti Mai
  5. Piazza Grande
  6. Attenti Al Lupo
  7. Henna
  8. Futura
  9. La Casa In Riva Al Mare
  10. Quale Allegria
  11. Com’è Profondo Il Mare
  12. Cara
  13. Canzone
  14. Anima
  15. Chissà Se Lo Sai
  16. L’ultima Luna
  17. BIS Le Rondini
  18. BIS Se Io Fossi Un Angelo
  19. BIS Tutta La Vita

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More