Una Serata Bella Senza Fine su Rete 4: ospiti e anticipazioni stasera 1 settembre 2019

Va in onda stasera in tv Una Serata Bella Senza Fine su Rete 4, lo speciale musicale dedicato alla musica italiana.

Va in onda stasera in tv, domenica 1 settembre 2019, Una Serata… Bella Senza Fine! alle 21:15 su Rete 4, lo speciale musicale dedicato alla musica italiana. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una Serata Bella Senza Fine su Rete 4: ospiti e anticipazioni

A presentare l’evento ci penseranno Alfonso Signorini e Rosita Celentano, mentre la serata sarà dedicata alle canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Saranno moltissimi gli artisti della musica italiana che saliranno sul palco del Teatro Dal Verme di Milano per interpretare i brani dei tre grandissimi cantautori. I due conduttori, inoltre, ci accompagneranno nel racconto delle canzoni che ascolteremo fin dalla loro origine fino al loro significato. Tra gli artisti che si esibiranno ci sono Ornella Vanoni e Marcella Bella, ma anche Paola Turci, Ron, Gino Paoli, Annalisa, Syria, Giovanni Caccamo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una Serata Bella Senza Fine su Rete 4: scaletta

I grandi interpreti della musica italiana regaleranno al pubblico tante emozioni esibendosi nei più grandi successi di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Nella scaletta vedremo: Paola Turci con Io Che Amo Solo Te; Marcella Bella con Vedrai, Vedrai; Ron con Se Stasera Sono Qui; Gino Paoli con Sapore Di Sale; Ornella Vanoni con Averti Addosso; Giovanni Caccamo con Te Lo Leggo Negli Occhi; Annalisa con Canzone Per Te; Marcella Bella con Tanti Auguri; Syria con Ho Capito Che Ti Amo; Gino Paoli con Senza Fine e Una Lunga Storia D’Amore; Annalisa con Come Il Sole All’Improvviso; Marcella Bella con Il Cielo In Una Stanza; Giovanni Caccamo con Era D’Estate; Paola Turci con Che Cosa C’è; Annalisa con Lontano Dagli Occhi; Marcella Bella e Ron con Lontano Lontano; Ornella Vanoni con Mi Sono Innamorato Di Te; Syria con Ti Lascio Una Canzone; Ron con Ciao Amore Ciao.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili