Non Dirlo Al Mio Capo quinta puntata: trama e anticipazioni 5 luglio 2020

Non Dirlo Al Mio Capo quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 domenica 5 luglio 2020.

NON DIRLO AL MIO CAPO QUINTA PUNTATA. Domenica 5 luglio 2020 torna in replica su Rai 1 la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco di seguito trama e anticipazioni dell’appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Dirlo Al Mio Capo quinta puntata: trama e anticipazioni 5 luglio 2020

Non Dirlo Al Mio Capo episodio 9 Fidarsi… è bene? Enrico assiste a un litigio tra Fabrizio e il padre, e decide di aiutarlo. Per ottenere ciò che vuole, però, Fabrizio è costretto a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa e che mettono a dura prova il loro rapporto. Intanto Mia dà una possibilità al ragazzo conosciuto in piscina, Giacomo, non senza suscitare qualche reazione in Romeo. E anche Jacopo e Claudia non sembrano voler condividere con nessuno il loro essersi messi insieme.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Dirlo Al Mio Capo quinta puntata: trama e anticipazioni 5 luglio 2020

Non Dirlo Al Mio Capo episodio 10 La forza della debolezza. In studio arriva un uomo disperato: l’ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro averi letteralmente a metà: mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavolo e così via. Lisa non può immaginare chi si nasconda dietro questa follia né quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei e sull’esistenza dei suoi figli. Quell’uomo è Rocco, ‘ex marito di Perla. Tra i due ci sarà uno scontro che alla fine rivelerà la verità sulla fine di quel matrimonio e riaprirà la possibilità per un nuovo tentativo di unione. Nel frattempo arrivano allo studio anche i genitori di Jacopo, ai quali il figlio ha raccontato qualche piccola bugia, facendo andare su tutte le furie la povera Claudia. Intanto Mia non sa scegliere: Giacomo o Romeo?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Non Dirlo Al Mio Capo streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Non Dirlo Al Mio Capo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Non Dirlo Al Mio Capo basta andare sull’hashtag ufficiale #Nondirloalmiocapo #Nondirloalmiocapo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Non Dirlo Al Mio Capo segui le pagine Facebook: 

Non Dirlo Al Mio Capo: link utili