Sorelle quarta puntata: trama e anticipazioni 11 agosto 2020

Sorelle quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Anna Valle in replica martedì 11 agosto 2020 su Rai 1.

SORELLE QUARTA PUNTATA. Torna su Rai 1 martedì 11 agosto 2020 in replica la fiction con protagonista Anna Valle insieme a Loretta Goggi. Di seguito cast, storia, trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sorelle quarta puntata: trama e anticipazioni 11 agosto 2020

Chiara crede fermamente che Roberto sia innocente dell’omicidio di Elena, così decide di rimanere a Matera per difenderlo e scoprire la verità sulla morte della sorella. Intanto cominciano pian piano a farsi avanti ipotesi sempre più rivelatrici sull’assassinio di Elena. Nicola Gambi che nel frattempo è il principale sospettato riuscito a fuggire dalla polizia, pedina Chiara fino alle grotte di tufo, dove lei e la sorella ancora piccole andavano a giocare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Qui i due si affrontano fisicamente e Chiara riesce a farlo portare in commissariato dove Nicola le confessa qualcosa di inaspettato.. Infine Roberto, uscito temporaneamente dalla prigione, attende a Matera il suo processo e questo porta un avvicinamento tra lui e Chiara.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sorelle streaming

La fiction Sorelle streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Sorelle sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Sorelle basta andare sull’hashtag ufficiale #Sorelle, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Sorelle e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Sorelle: link utili