Ballando Con Le Stelle 2020 Finale: anticipazioni e ospiti 21 novembre

Ballando Con Le Stelle 2020 Finale. Scopri anticipazioni e ospiti del dance show di Rai 1 sabato 21 novembre.

BALLANDO CON LE STELLE 2020 FINALE. Sabato 21 novembre 2020 torna con la finalissima di questa edizione il dance show di Rai 1 con Milly Carlucci e Paolo Belli. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Ballando Con Le Stelle 2020 Finale: anticipazioni e ospiti 21 novembre

Gran finale per Ballando con le stelle 2020, sabato 21 novembre alle 20.35 su Rai1. Il dance show, condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, per dieci straordinari appuntamenti ha saputo incuriosire, appassionare, catturare l’attenzione del pubblico, ma anche dei milioni di followers, che di settimana in settimana hanno mantenuto #Ballandoconlestelle in testa alla classifica trending topic dei programmi più seguiti e amati dalla rete.

Ballando Con Le Stelle 2020 Finale: Ballerino per una notte

Riflettori puntati sulla regina della giuria Carolyn Smith, che sarà ballerina per una notte. Carolyn si esibirà in un numero realizzato per l’occasione, per festeggiare non solo un’edizione da record, ma anche una ricorrenza “speciale”: i suoi primi 60anni. Durante la serata, non mancheranno i commenti pungenti di Roberta Bruzzone e la presenza del custode del tesoretto Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.

Ballando Con Le Stelle 2020 Finale: concorrenti

Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sette coppie si contenderanno la vittoria: Tullio Solenghi – Maria Ermachkova; Paolo Conticini – Veera Kinnunen; Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina; Gilles Rocca – Lucrezia Lando; Elisa Isoardi – Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira. Dopo l’annuncio di Milly Carlucci della positività al Covid di Maykel Fonts, grande attesa per le sorti di Alessandra Mussolini, infatti, solo domani sera si saprà se al suo fianco ci sarà un nuovo maestro o se nella finalissima ballerà da sola.

Ballando Con Le Stelle 2020 Finale: premi della serata

Le coppie composte da Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman; Vittoria Schisano – Marco De Angelis; Antonio Catalani – Tove Villfor, eliminate dalla gara nelle puntate precedenti, potrebbero essere tra le vincitrici dei tre riconoscimenti che verranno assegnati nel corso della serata: Il Premio Aiello alla coppia che ha disputato il maggior numero di spareggi; il Premio Paolo Rossi per l’esibizione più emozionante e il Premio Speciale della Giuria alla migliore esibizione in assoluto.

Ballando Con Le Stelle 2020 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del dance show con Milly Carlucci sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Ballando Con Le Stelle: seguilo con noi

Ballando Con Le Stelle 2019 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #BallandoConLeStelle, con cui i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. Per essere sempre aggiornato su Ballando Con Le Stelle 2020 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Ballando Con Le Stelle: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More