Cake film stasera in tv 19 giugno: cast, trama, streaming

Cake è il film stasera in tv con Jennifer Aniston. Scopri cast, trama, trailer e dove vedere il film in streaming.

Cake è il film stasera in tv sabato 19 giugno 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cake film stasera in tv: cast

La regia è di Daniel Barnz. Il cast è composto da Jennifer Aniston, Anna Kendrick, Britt Robertson, Sam Worthington, Adriana Barraza, Lucy Punch, Chris Messina, William H. Macy, Mamie Gummer, Misty Upham, Felicity Huffman, Rose Abdoo, Ashley Crow, Pepe Serna, Julio Oscar Mechoso.

Cake film stasera in tv: trama

Claire Simmons si trascina per le vie del mondo carica di un dolore indicibile, di cui il suo corpo mostra segni evidenti. Allontanata dal marito e dagli amici, la donna rimane colpita dal suicidio di Nina, che come lei frequentava il gruppo di supporto sul dolore cronico. Desiderosa, quasi fino all’ossessione, di conoscere i dettagli della morte della donna, Claire comincia a indagare e, mentre scopre i particolari del disperato ultimo atto di Nina, si insinua nella vita del marito della defunta, Roy, e del figlio che ha lasciato. Pian Piano Claire e Roy stringono un rapporto intenso che porta le ricerche di lei verso un esito del tutto inatteso…

Cake streaming

Cake streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cake film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More