R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà film stasera in tv 27 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

R.I.P.D. Poliziotti Dall'Aldilà è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà è il film stasera in tv martedì 27 luglio 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: R.I.P.D.
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Poliziesco
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Robert Schwentke
  • CAST: Ryan Reynolds, Jeff Bridges, Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, Robert Knepper, James Hong, Zoe Aggeliki, Stephanie Szostak, Mike O’Malley
  • DURATA: 96 Minuti

R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Il R.I.P. (Rest In Peace) Department è un agenzia dell’aldilà che si occupa della protezione del nostro mondo dalle anime malvagie che si rifiutano di andare nell’oltretomba e vagano ancora sulla Terra. Per far fronte a un gruppo di pericolosi spiriti criminali il comandante dell’Unità, Mildred Proctor, recluta il veterano del R.I.P.D. Roycephus “Roy” Pulsipher, un ex sceriffo del Far West morto un secolo prima, e il poliziotto Nick Walker, assassinato da poco e desideroso di farsi vendetta da solo con il responsabile della sua dipartita. I due detective verranno spediti sulla Terra sotto le sembianze di un vecchio asiatico per il giovane poliziotto e di una bionda mozzafiato per lo sceriffo. Durante le indagini i due si troveranno a dover sventare un complotto volto a creare un apocalisse spettrale.

R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà film stasera in tv: curiosità

  • Il film è tratto dall’omonimo fumetto ideato da Peter M. Lenkov e edito dalla Dark Horse Comics.
  • La scena della convention finanziaria è stata filmata alla Hynes Convention Center. Il centro è poco lontano da Copley Square, luogo in cui Jeff Bridges è stato quasi ucciso mentre girava Blown Away – Follia esplosiva (1994) durante l’esplosione di un camion.
  • Zach Galifianakis era stato originariamente scritturato per il ruolo di Roy Powell, ma ha dovuto rifiutare per problemi di incastro con altri progetti.
  • Jodie Foster era stata considerata per il ruolo di Proctor.

R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà streaming

R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

R.I.P.D. Poliziotti Dall’Aldilà film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More