Serenity L’isola dell’inganno film stasera in tv 27 agosto: cast, trama, streaming

Serenity L'isola dell'inganno è il film stasera in tv con Matthew McConaughey. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Serenity L’isola dell’inganno è il film stasera in tv venerdì 27 agosto 2021 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Serenity L’isola dell’inganno film stasera in tv: cast

La regia è di Steven Knight. Il cast è composto da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Diane Lane, Djimon Hounsou, Jeremy Strong, Robert Hobbs, Garion Dowds, Kenneth Fok.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Serenity L’isola dell’inganno film stasera in tv: trama

È la misteriosa storia del capitano Baker Dill (Matthew McConaughey), un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene, però, nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie (Anne Hathaway), mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Serenity L’isola dell’inganno streaming

Serenity L’isola dell’inganno film stasera in tv: sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Serenity L’isola dell’inganno film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More