Biglietti Eurovision 2022: date, prezzi, info

Biglietti Eurovision 2022. Scopri dove acquistare i biglietti per l' Eurovision Song Contest 2022 a Torino.

BIGLIETTI EUROVISION 2022. A partire dal 7 aprile 2022 sono disponibili i biglietti per Eurovision Song Contest che si terrà a Torino, dopo la vittoria dei Maneskin lo scorso anno. Ecco di seguito date, prezzi, info e dove acquistare i biglietti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Biglietti Eurovision 2022: date, prezzi, info

Dalle ore 10 di giovedì 7 aprile, i biglietti per gli show dell’evento, che si svolgerà dal 9 al 14 maggio al Pala Olimpico di Torino, saranno in prevendita sul sito di Ticketone: una volta registrato, il singolo utente potrà acquistarne non più di quattro per ciascuno spettacolo. Sempre dal 7 aprile, si potranno avere tutte le informazioni chiamando lo 02.82900700 (dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19) e presso l’info point del Pala Olimpico (aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle ore 10 alle ore 18).
I biglietti saranno disponibili a questo link.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Biglietti Eurovision 2022: tipologie

Saranno tre le tipologie di spettacolo. I “Live Show”, in diretta TV dalle ore 21, in programma martedì 10 maggio (prima semifinale); giovedì 12 maggio (seconda semifinale) e sabato 14 maggio (gran finale). I “Jury Show” (Spettacolo della Giuria), programmati per lunedì 9, mercoledì 11 e venerdì 13 maggio – una prova generale completa, che si terrà la sera prima di ogni “Live show”, in cui le giurie voteranno gli artisti. I “Family Show” – le ultime prove generali che si svolgeranno nelle giornate di martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio, per permettere così alle famiglie con bambini di assistere ad uno spettacolo completo dell’Eurovision. Le disponibilità di biglietti per le Semifinali e la Finale sono limitati.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Biglietti Eurovision 2022: dove acquistarli

biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne. Clicca sul pulsante per acquistarli.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More