Le ragazze di Wall Street Business is business film stasera in tv 17 maggio: cast, trama, streaming

Le ragazze di Wall Street è il film stasera in tv con Jennifer Lopez. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Le ragazze di Wall Street Business is business è il film stasera in tv martedì 17 maggio 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le ragazze di Wall Street film stasera in tv: cast

La regia è di Lorene Scafaria. Il cast è composto da Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles, Cardi B, Keke Palmer, Lili Reinhart, Lizzo, Madeline Brewer, Mette Towley, Trace Lysette, Mercedes Ruehl, Vanessa Aspillaga, Tommy Beardmore, Steven Boyer.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le ragazze di Wall Street film stasera in tv: trama

Un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York, interpretate da un cast femminile di altissimo livello, unisce le forze per attuare un piano criminale in grande stile. L’idea è di Ramona (Jennifer Lopez), madre single che si ingegna per far fronte alla crisi finanziaria del 2008 con il conseguente crollo di Wall Street che, impoverendo i suoi clienti broker, fa dimezzare anche i guadagni suoi e delle sue compagne di avventura: l’arte della pole dance e i trucchi del mestiere insegnati anche alle altre ragazze non bastano più per arrivare a fine mese, così le stripper mettono in atto una truffa, basata sull’industria del sesso, dalla quale trarre denaro, drogando con un mix di alcol e stupefacenti i loro clienti. Un gioco da e tra ragazze, ma soprattutto un affare da milioni di dollari che non passa di certo inosservato. Avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime, il film è basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le ragazze di Wall Street streaming

Le ragazze di Wall Street streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Le ragazze di Wall Street film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More