Ballando Con Le Stelle 2022 prima puntata: anticipazioni e ospiti 8 ottobre

Ballando Con Le Stelle 2022 prima puntata. Scopri anticipazioni e ospiti del dance show di Rai 1 sabato 8 ottobre.

BALLANDO CON LE STELLE 2022 PRIMA PUNTATA. Sabato 8 ottobre 2022 torna con la nuova edizione il dance show di Rai 1 con Milly Carlucci e Paolo Belli. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti del primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Ballando Con Le Stelle 2022 prima puntata: anticipazioni e ospiti 8 ottobre

Si accendono i riflettori sulla pista da ballo più amata dal pubblico televisivo italiano, quella di “Ballando con le stelle”, in onda da sabato 8 ottobre, in prima serata, su Rai 1. Per la diciassettesima edizione Milly Carlucci, con Paolo Belli, torna in pista dall’Auditorium Rai del Foro Italico con un cast strepitoso.

Ballando Con Le Stelle 2022 prima puntata: anticipazioni e ospiti 8 ottobre

Ad aprire le danze, in qualità di “Ballerina per una notte”, una donna dallo charme unico: ex modella, giornalista e conduttrice, Carlotta Mantovan arriva a Ballando con le stelle soprattutto come grande amica. La sua presenza riporta in qualche modo Fabrizio Frizzi in un luogo che gli è stato tanto caro. Un omaggio, ma anche un momento di festa, che vedrà Carlotta cimentarsi in una coreografia creata ad hoc per lei da imparare in breve tempo, in compagnia di un maestro di ballo.

Ballando Con Le Stelle 2022: i concorrenti in gara

Le coppie in gara: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Marta Flavi – Simone Arena; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Li-ni; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Ballando Con Le Stelle 2022 prima puntata: anticipazioni e ospiti 8 ottobre

Tra le conferme di questa edizione la giuria più temuta del piccolo schermo, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta”. Qualche novità arriva a bordo pista, infatti, la “giuria popolare” vedrà protagonisti al fianco di Rossella Erra i volti amatissimi di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella nuova veste di giurati. Le tre voci del popolo avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Ballando Con Le Stelle 2022 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del dance show con Milly Carlucci sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Ballando Con Le Stelle: seguilo con noi

Ballando Con Le Stelle 2021torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #BallandoConLeStelle, con cui i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. Per essere sempre aggiornato su Ballando Con Le Stelle segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Ballando Con Le Stelle: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More