Animal House film stasera in tv 31 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Animal House è il film stasera in tv di John Landis con John Belushi. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Animal House è il film stasera in tv sabato 31 dicembre 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Animal House film stasera in tv: cast

La regia è di John Landis. Il cast è composto da John Belushi, Tim Matheson, John Vernon, Verna Bloom, Tom Hulce, Karen Allen, Cesare Danova, Peter Riegert, Mary Louise Weller, Stephen Furst, James Daughton, Bruce McGill, Mark Metcalf, James Widdoes, Martha Smith, Donald Sutherland, Kevin Bacon, Lisa Baur, John Landis.

Animal House film stasera in tv: trama

Larry e Kent, due giovani matricole, tentano di entrare nella confraternita Omega del college in cui si sono appena iscritti. Quest’ultima, composta da studenti ricchi e snob, li rifiuta e il duo si vede costretto a bussare alla porta della poco ortodossa Delta, famosa per gli eccessi dei membri che la compongono. Il fatto che il gruppo di ragazzi sia formato soltanto da ripetenti con medie scolastiche bassissime non fa che attirare sulla fratellanza l’astio del Preside della scuola e della compagnia Omega, entrambi intenzionati a far sciogliere definitivamente l’allegra combriccola. Ma Bluto (John Belushi) ed i suoi amici decidono di ribellarsi…

Animal House film stasera in tv: curiosità

Nel 2000, Animal House è stato inserito dall’American Film Institute al trentaseiesimo posto della lista delle migliori cento commedie americane di tutti i tempi e nel 2001 è stato scelto per entrare a far parte nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Animal House streaming

Animal House streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Animal House film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More