Capodanno 2023 Canale 5: ospiti e anticipazioni Capodanno in Musica

Capodanno 2023 Canale 5. Scopri ospiti e anticipazioni del Capodanno in Musica a Bari con Annalisa, Rovazzi e tantissimi altri.

Sabato 31 dicembre 2022 Canale 5 trasmetterà in diretta dalle 21:00 Capodanno in Musica, il concerto organizzato da RadioMediaset con Radionorba in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari. Di seguito ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della serata.

Capodanno 2023 Canale 5: anticipazioni Capodanno in Musica

La serata prenderà il via non appena terminato il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Sul palco allestito in Piazza De Ferrari si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani. Il cast è infatti formato da tutti nomi di primo piano: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors.

Capodanno 2023 Canale 5: anticipazioni Capodanno in Musica

Sul palco di Capodanno in Musica saliranno anche, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo. Nel corso della serata saranno aperti dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio. Sul palco insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan racconteranno a chi sarà all’ascolto della radio la lunga notte.

Capodanno 2023 streaming

Capodanno 2023 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Capodanno 2023 sui social

Per commentare in diretta la serata e notte di Capodanno 2022 basta andare sugli hashtag #Capodanno #Capodanno2023, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato. Per essere sempre aggiornato su Capodanno 2023 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Capodanno 2023: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More