Sweeney Todd film stasera in tv 6 gennaio: cast, trama, streaming

Sweeney Todd è il film stasera in tv con Johnny Depp e Alan Rickman. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Sweeney Todd Il diabolico barbiere di Fleet Street è il film stasera in tv venerdì 6 gennaio 2023 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Sweeney Todd film stasera in tv: cast

La regia è di Tim Burton. Il cast è composto da Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Sacha Baron Cohen, Jayne Wisener, Jamie Campbell Bower, Ed Sanders, Laura Michelle Kelly, Peter Bowles.

Sweeney Todd film stasera in tv: trama

Benjamin Barker (Johnny Depp) è un barbiere eccellente, un padre affettuoso e un marito devoto, insomma un uomo felice. Quando però viene accusato di un crimine che non ha commesso e condannato ingiustamente dal giudice Turpin, Barker e viene imprigionato oltreoceano, lontano da Londra. L’uomo giura vendetta per l’ingiustizia subita e dopo anni riesce ad evadere di prigione. Tornato a Londra sotto il falso nome di Sweeney Todd, è determinato a vendicarsi del giudice Turpin che gli ha rovinato la vita, mentre viene insediato la moglie e che esercita la patria potestà sulla figlia Joanna. Sweeney Todd apre una bottega di barbiere sopra il malfamato negozio di torte salate della signora Lovett in Fleet Street. Tra gli ignari avventori c’è anche il giudice Turpin che scoprirà come la vendetta dell’uomo sarà terribile.

Sweeney Todd streaming

Sweeney Todd streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Sweeney Todd film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More