Insurgent film stasera in tv 19 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Insurgent è il film stasera in tv con Shailene Woodley. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Insurgent è il film stasera in tv giovedì 19 gennaio 2023 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Insurgent film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Divergent Series: Insurgent
  • USCITO IL: 19 marzo 2015
  • GENERE: Avventura, Sentimentale, Fantascienza
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Robert Schwentke
  • CAST: Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ray Stevenson
  • DURATA: 119 Minuti

Insurgent film stasera in tv: trama

Pochi giorni dopo la ribellione alcuni Intrepidi, tra cui Tris, Quattro e Peter, si rifugiano presso un villaggio di Pacifici. Costretti a scappare a causa di alcune divergenze, Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, che stanno cercando di formare un esercito per compiere una rivoluzione.

Insurgent film stasera in tv: curiosità

  • Insurgent è il sequel di Divergent del 2014 ed è la trasposizione cinematografica del romanzo Insurgent del 2012, scritto da Veronica Roth, secondo della serie costituita da tre libri.
  • Il film ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 3 milioni di euro e 1,4 milioni di euro nel primo weekend.
  • Tra i riconoscimenti ricevuti il film vanta nel 2015 la candidatura agli MTV Movie Awards
    per il migliore eroe a Shailene Woodley mentre ai Teen Choice Award ha vinto il premio per la Miglior attrice in un film d’azione (Shailene Woodley); il premio per il Miglior bacio in un film (Shailene Woodley e Theo James); le candidature per: il miglior film d’azione, il miglior attore in un film d’azione a Ansel Elgort  e a Theo James; il miglior cattivo a Kate Winslet e il miglior ruba-scena in un film a Miles Teller.

Insurgent streaming

Insurgent  streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Insurgent film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More