Piacere sono un po’ incinta film stasera in tv 29 marzo: cast, trama, streaming

Piacere sono un po’ incinta è il film stasera in tv con Jennifer Lopez. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Piacere sono un po’ incinta è il film stasera in tv mercoledì 29 marzo 2023 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Piacere sono un po’ incinta film stasera in tv: cast

La regia è di Alan Poul. Il cast è composto da Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke.

Piacere sono un po’ incinta film stasera in tv: trama

Sono anni che Zoe (Jennifer Lopez) è alla ricerca del principe azzurro senza successo. L’attesa sta diventando troppo lunga e Zoe è determinata a diventare madre, ma non può aspettare ulteriormente perchè rischiara di andare oltre con l’età giusta per avere un bambino. Prende così un appuntamento per l’inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan (Alex O’Loughlin), che sembra essere la persona giusta. Zoe cerca di portare avanti questo nuovo rapporto nascondendo i primi segni della gravidanza. Ben presto per la donna la situazione precipita in una serie di errori che mette in confusione Stan.

Zoe è costretta dagli eventi a rivelare a Stan il vero motivo dei suoi comportamenti imprevedibili. Stan dapprima dubbioso, poi decide di continuare la storia d’amore con Zoe nonostante l’insolito futuro che lo aspetta. La vera “prova del nove” tra i due arriva quando entrambi capiscono che la reciproca conoscenza è a livello superficiale di non conoscersi affatto se sessualmente. Con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi..

Piacere sono un po’ incinta streaming

Piacere sono un po’ incinta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Piacere sono un po’ incinta film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More