The Good Doctor 6 trama episodi 19 maggio 2023

The Good Doctor 6 trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda venerdì 19 maggio 2023 per la prima volta su Rai 2.

The Good Doctor 6 torna in chiaro su Rai 2 con i nuovi episodi della sesta stagione mercoledì 19 maggio 2023. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

The Good Doctor 6 trama episodi 19 maggio 2023

The Good Doctor 6 episodio 11 Buddy. Prove da genitori per Shaun e Lea che salvano un cane, decidono di chiamarlo Buddy e di adottarlo. Purtroppo, proprio quando sono in procinto di ufficializzare l’adozione, vengono ritrovati i padroni dell’animale. Nel frattempo Danica salva un vecchio amico, ma questo le costerà molto caro.

The Good Doctor 6 trama episodi 19 maggio 2023

The Good Doctor 6 episodio 11 Un ospite inatteso. Lea e Shaun ospitano per qualche giorno, Glassman ritrovatosi “sfrattato” da casa sua a causa di una fastidiosa infestazione di termiti. Nonostante Lea fosse inizialmente riluttante, i tre passano dei giorni piacevoli. Quando arriva il momento di andarsene, però, Glassman ha una brutta sorpresa: un incendio è divampato nella sua abitazione. Nel frattempo, la dottoressa Reznick valuta una decisione che avrà un grande impatto sulla sua vita, sia personale che professionale.

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More