Attraverso i miei occhi film stasera in tv 31 ottobre: cast, trama, streaming

Attraverso i miei occhi è il film stasera in tv con Milo Ventimiglia. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming.

Attraverso i miei occhi è il film stasera in tv martedì 31 ottobre 2023 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Attraverso i miei occhi film stasera in tv: cast

La regia è di Simon Curtis. Il cast è composto da Milo Ventimiglia, Amanda Seyfried, Kevin Costner, Gary Cole, Gigi Proietti, Kathy Baker, McKinley Belcher III, Martin Donovan, Karen Holness, Al Sapienza, Ryan Kiera Armstrong, Aliza Vellani, Andres Joseph.

Attraverso i miei occhi film stasera in tv: trama

La storia, vista attraverso gli occhi del Golden Retriever Enzo, racconta le vicende del pilota da corsa Danny, interpretato da Milo Ventimiglia. Enzo e Danny sono inseparabili da sempre, da quando l’uno era un cucciolo e l’altro ha iniziato a correre in pista. Enzo è testimone di tutte le tappe più importanti vissute nella vita dal suo padrone, dalle corse all’incontro con Eva, fino alla nascita della figlia Zoe. È un compagno fedele ed un sostegno morale durante le vittorie e le sconfitte fino ad arrivare al momento più tragico della sua vita, quando l’uomo deve lottare con la malattia e la morte, che improvvisamente irrompono e destabilizzano la sua esistenza. Mentre Danny cerca di superare questi tristi eventi, il suo fedele amico è sempre pronto, a suo modo, a ricordargli che non deve smettere di combattere. Nonostante gli ostacoli che dovranno affrontare, Enzo resterà al suo fianco, portandolo a credere di nuovo in se stesso.

Attraverso i miei occhi streaming

Attraverso i miei occhi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Attraverso i miei occhi film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More