Adele strepitosa all’Arena di Verona. La scaletta e i video dei fan al concerto del 28 maggio 2016

Stasera 28 maggio 2016 Adele ha letteralmente conquistato l’Arena di Verona con il primo dei suoi due concerti italiani del tour mondiale. Scopri la scaletta.

Stasera 28 maggio 2016 Adele ha letteralmente conquistato l’Arena di Verona con il primo dei suoi due concerti italiani del tour mondiale.

Adele doppio concerto all’Arena di Verona

Pianoforte, archi, fiati, coriste e una sola vera protagonista: lei, Adele. Quando canta è sofisticata, elegante, misurata e mai esagerata. Appena la musica finisce, però, la cantante britannica più acclamata al mondo del momento è una vera e propria forza della natura. Divertente, chiacchierona, ama parlare con il suo pubblico, si racconta, interagisce e instaura una connessione unica con le migliaia di persone all’Arena di Verona, tutti che pendono dalle sue labbra.. e dalla sua voce.

Con Adele si ride ma soprattutto si canta e ci si emoziona. A partire dalla canzoni (che come dice lei stessa con autoironia “sono tristi, con me si piange molto”) Hello, When We Were Young, Make You Feel My Love e soprattutto Someone Like You. Ma ci sono anche momenti in cui si balla come con Rolling in the Deep, che chiude un concerto davvero spettacolare mentre centinaia di bigliettini con il nome delle sue canzoni volano nell’Arena, live che si ripeterà anche domani sera 29 maggio per la seconda ed ultima tappa del 2016 di Adele in Italia. Di seguito la scaletta che la cantautrice inglese ha seguito a Verona, in linea con le altre tappe del tour.

Adele: la scaletta di Verona

  1. Hello
  2. Hometown Glory
  3. One and Only
  4. Rumour Has It
  5. Water Under the Bridge
  6. I Miss You
  7. Skyfall
  8. Million Years Ago
  9. Don’t You Remember
  10. Send My Love (to Your New Lover)
  11. Make You Feel My Love
  12. Love In The Dark
  13. Sweetest Devotion
  14. Chasing Pavements
  15. Someone Like You
  16. Set Fire to the Rain
  17. All I Ask
  18. When We Were Young
  19. Rolling in the Deep

Video del concerto dei fan sui social

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More