Adele ospite a Che tempo che fa canta Hello – video

Il 6 dicembre 2015 Adele è stata ospite a Che tempo che fa dove ha incantato tutti esibendosi in Hello e Rolling in the deep. Guarda il video completo.

Ieri sera 6 dicembre 2015 Adele è stata ospite della puntata domenicale di Che tempo che fa.

Presentata ed intervistata da Fabio Fazio, la cantante ha incantato il fortunato pubblico presente in studio e quello a casa, esibendosi prima con il singolo del momento Hello che ha anticipato 25 e poi in un’altra grande hit del passato, Rolling in the deep estratto dal precedente lavoro discografico di Adele intitolato 21.

adele hello live nrj awards

Adele: due concerti all’Arena di Verona nel 2016 – biglietti

A una settimana dall’uscita dell’attesissimo nuovo album, Adele annuncia due date in Italia all’Arena di Verona a maggio 2016. Scopri info e biglietti.

È un momento davvero d’oro per Adele, che è tornata dopo 4 anni di pausa per dedicarsi al figlioletto e poi al nuovo album. 25, attesissimo terzo disco della cantautrice inglese, ha stracciato ogni record: ha venduto nei soli Stati Uniti oltre 3 milioni di copie nella prima settimana, mentre a livello mondiale nelle prime due settimane dall’uscita il disco è a quota 6 milioni di vendite.

Numeri da capogiro ampliati anche dal ritorno dei primi due album, 19 e 21, in classifica e dal numero di visualizzazioni del video ufficiale di Hello che attualmente ha raggiunto l’impressionante numero di oltre 610 milioni di views. “La più grande star della musica internazionale” l’ha introdotta Fabio Fazio e non ha tutti i torti: Adele è infatti al momento la star più desiderata e seguita in tutto il mondo.

adele parodia

Adele si traveste da sua sosia per uno scherzo ai fan – video

Durante lo speciale sulla BBC a lei dedicato, Adele ha eseguito alcuni brani e fatto uno scherzo ai fan travestendosi da sosia di se stessa. Guarda i video.

guarda il video di adele ospite a che tempo che fa

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More