Amici 17 Finale: ospiti, anticipazioni e meccanismo 11 giugno 2018

Amici 17 Finale. L'ultima puntata di Amici 2018 va in onda lunedì 11 giugno su Canale 5. Scopri anticipazioni, ospiti e meccanismo.

AMICI 17 FINALE. Ci siamo, dopo nove puntate del serale, anche quest’anno si conclude il talent show tra i più longevi al mondo. La Finale di Amici 2018 va in onda lunedì 11 giugno in prima serata su Canale 5. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni, chi sono gli ospiti e il regolamento delle sfide. DOVE VEDERE LA FINALE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Amici 17 Finale: anticipazioni 11 giugno 2018

Dagli studi Elios di Roma Maria De Filippi condurrà l’ultima puntata di quest’anno che sarà come sempre in diretta per permettere al pubblico di votare il proprio preferito attraverso il televoto decretando così il vincitore della categoria Canto e quello assoluto dell’edizione 2018. Ricordiamo infatti che per quanto riguarda il Ballo, Lauren è già stata incoronata vincitrice di categoria due puntate fa, quando ha battuto l’ultimo ballerino rimasto in gara oltre a lei. I finalisti sono Irama, Einar, Carmen e Lauren. SCOPRI COME VOTARE IL VINCITORE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Amici 17 Finale: ospiti

Come per tutta l’edizione, anche alla puntata Finale di Amici 17 saranno presenti grandi nomi della musica italiana che duetteranno con i finalisti. In particolare tornano sul palco del serale tre vecchie conoscenze del talent ossia Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa. Inoltre torna come ospite ad Amici l’ex vincitore di X Factor Michele Bravi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In particolare vedremo i seguenti duetti: Irama con Elisa, Einar con Alessandra Amoroso, Carmen con Emma Marrone​, Lauren con Michele Bravi. PRONOSTICI, CHI VINCE?

Amici 17 Finale: meccanismo

Ancora non è stato rivelato il meccanismo della finale. Probabilmente, viste le puntate precedenti, non vedremo una sfida a domino, piuttosto una struttura a due fasi in cui nella prima si esibiranno tutti e quattro i finalisti. Aggiorneremo l’articolo non appena scopriremo di più. VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Amici 17 sui social: seguilo con noi

Amici 17 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici17, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. 

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici 17.

Amici 17: link utili