Ben is Back film al cinema: cast, recensione, curiosità

Ben is Back è tra i film al cinema in uscita il 20 dicembre 2018. Scopri cast, trama, trailer, recensione e qualche curiosità.

Ben is Back è uno dei film al cinema questa settimana in uscita nelle sale giovedì  20 dicembre 2018. La pellicola diretta da Peter Hedges ha come protagonistiJulia Roberts, Lucas Hedges. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

Ben is Back film al cinema: scheda e cast

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Peter Hedges
  • CAST: Julia Roberts, Lucas Hedges, Kathryn Newton, Courtney B. Vance, Melissa Van Der Schyff, Alexandra Park, Faith Logan, Tim Guinee, Marquise Vilson, Michael Esper
  • DURATA: 103 Minuti

Ben is Back film al cinema: trama

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

Ben is Back film al cinema: recensione

La pellicola è un racconto appassionato, ambizioso, crudo e tenero, sulle dipendenze da droga e sulle conseguenze sui tossicodipendenti e le loro famiglie. La trama è semplice e si svolge nel corso di un giorno o poco più, ma è una storia profonda che coinvolge fino dalla scena di apertura. Una performance fenomenale di Julia Roberts nei panni di una madre, che sta lottando per la salvezza di suo figlio, è probabilmente una delle migliori degli ultimi anni. Lucas Hedges, figlio del regista Peter Hedges, interpreta Ben in maniera molto intensa, è un attore con una carriera in forte ascesa.

Ben is Back film al cinema: curiosità

  • Il film è stato girato nello stato di New York, in un periodo di grande freddo e gelo, e Julia Roberts, abituata a climi miti, ha sofferto molto per le basse temperature.
  • Le riprese sono state precedute da un periodo dedicato alla conoscenza reciproca fra l’attrice Julia Roberts e i due Hedges, padre e figlio. Entrambi sono stati invitati nella casa di Los Angeles dell’attrice e Lucas, in particolare, si è fermato per diverso tempo, dividendo la stanza con i figli maschi della Roberts.

Ben is Back film al cinema: trailer

Per essere sempre aggiornato sui nuovi film al cinema segui le pagine Facebook: 

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA