Benji e Fede, Dear Jack e tutti gli ospiti al Giubileo dei Ragazzi 2016

Il 23 aprile 2016 andrà in onda in diretta tv il Giubileo dei Ragazzi con una serata dedicata alla musica con tanti ospiti tra cui Dear Jack e Benji & Fede.

Il prossimo 23 aprile 2016 Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Dear Jack, Deborah Iurato, Benji & Fede, Rocco Hunt e tanti altri saranno gli ospiti del Giubileo dei Ragazzi indetto da Papa Francesco nel weekend del 23-25 aprile.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In occasione della manifestazione, i giovani potranno partecipare ad una grande festa per seguire i loro cantanti preferiti e per prendere coscienza di alcuni problemi importanti come il bullismo, la violenza, l’odio, la discriminazione e il rifiuto degli altri. L’evento organizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione e il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della Cei si terrà allo Stadio Olimpico di Roma.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lo spettacolo del Giubileo dei Ragazzi verrà condotto da Alessia Marcuzzi e sarà trasmesso in diretta TV alle ore 20:30 su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre, canale 14 del tivùsat e canale 140 di Sky). L’evento potrà essere seguito anche in radio sul circuito InBlu e sui social network attraverso l’hashtag #giubileoragazzi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La serata totalmente dedicata alla musica avrà come protagonisti giovani artisti italiani tra cui Francesca Michielin che sarà la rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest con una nuova versione in inglese (No Degree Of Separation) della canzone presentata a Sanremo 2016. Vedremo anche Lorenzo Fragola (il suo 2° album Zero Gravity è uscito da una settimana), i Dear Jack con Leiner Riflessi, Giovanni Caccamo con Deborah Iurato, Benji & Fede, il rapper campano Rocco Hunt, Moreno e Shari.