Biglietti Harry Potter e la pietra filosofale in concerto a Napoli in giugno 2017

Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto arriva a Napoli con l'Orchestra Italiana del Cinema che suonerà dal vivo

Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto arriva a Napoli con l'Orchestra Italiana del Cinema che suonerà dal vivo. Scopri prezzi e biglietti

Nuovo appuntamento con la Harry Potter Film Concert Series, concerti dedicati alla celebre saga cinematografica del personaggio nato dalla penna di J.K. Rowlingy Potter. Lo spettacolo approda a Napoli il 2 e 3 giugno 2017 per due serate-concerto in cui l’orchestra sinfonica eseguirà dal vivo tutta la musica del primo capitolo Harry Potter e la Pietra Filosofale, dalla colonna sonora di John Williams, il tutto proprio durante la visione del film.

Ad eseguire i brani sarà l’Orchestra Italiana del Cinema con i suoi oltre 80 musicisti che suoneranno dal vivo, in sincronia con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali, ogni nota del primo celebre film. A dirigere la formazione sarà il M.o Justin Freer, presidente della Cine-Concerts.

Harry Potter Film Concert: info prezzi biglietti

L’evento fa parte del Noisy Naples Festival e si svolgerà all’Etes Arena Flegrea presso la Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 174 a Napoli.  I prezzi dei biglietti vanno da quelli relativi ai posti Panoramica Non Numerata 31,50 euro; Cavea Alta Numerata 49,50; Cavea Bassa Gold Numerata 72 euro; Cavea Bassa Premium Numerata 80 euro e infine Cavea Bassa Vip Numerata 135 euro. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI HARRY POTTER IN CONCERTO NAPOLI

Harry Potter Film Concert: Video

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE