Blink 182: Travis Barker sarà in tour in Australia

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, in cui i Blink 182 dicevano che nel tour australiano non ci sarebbe stato Travis Barker, gli organizzatori del Soundwave Festival confermano la presenza del batterista.

Ce la sta mettendo tutta Travis Barker, per superare le sue (comprensibili) paure.
Qualche settimana fa, i Blink-182 avevano considerato la possibilità di ingaggiare un batterista turnista per il tour che avrebbero dovuto fare nel 2013 in Australia a causa della paura di volare dello sticksman, a causa del tragico incidente aereo che l’aveva coinvolto nel 2008, in cui perse la vita l’amico Dj AM.

Ma in queste ore il trio di San Diego ha confermato che Travis sarà dietro la sua batteria, in occasione del Soundwave Festival, che si svolgerà in Australia il prossimo Febbraio. Barker aveva infatti dichiarato:

“E’ difficile da dire quanto la band può fare o quanto potenziale possiamo avere, perchè io non posso essere ovunque. In ogni modo sto cercando di abbattere queste paure, convincendomi a salire su quell’aereo per l’Australia. Voglio superarla. I miei figli hanno davvero paura di morire in volo. Vorrei che loro fossero testimoni di questa mia vittoria contro la fobia”.

Tuttavia, quando il promoter del Soundwave Festival, A.J Maddah, ha annunciato che la band sarà nella line-up del Soundwave 2013, si è prodigato di assicurare il pubblico del fatto che Travis Barker ci sarà, scrivendo sul suo Twitter:

“Mark+Tom+Travis. Yes Travis.”

I Blink-182 hanno appena completato il tour europeo, approdato in Italia all’inizio del mese di luglio, con la data al Mediolanum Forum (QUI la recensione del concerto).
All’inizio dell’anno la band ha anche confermato di essere già al lavoro sul successore di ‘Neighborhoods’, Mark Hoppus ha infatti detto di aver lavorato su alcuni nuovi pezzi, mentre il chitarrista Tom DeLonge si trovava in tour con il suo side-project, Angels And Airwaves.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More