Capodanno 2018 a Firenze: concerto in piazza con Ermal Meta e altri eventi

Per il Capodanno 2018 Firenze organizza tantissime feste e il tradizionale concerto in Piazzale Michelangelo. Scopri cosa fare ed eventi

CAPODANNO 2018 FIRENZE. Tutto pronto per il concerto pop al Piazzale Michelangelo. Ma non sarà la sola piazza in cui ci si potrà trovare per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a Firenze. Ci sono altri luoghi coinvolti per la festa del 31 dicembre tra cui Piazza Signoria, Piazza Santissima Annunziata, Piazza Bartali e l’Oltrarno ed in ogni piazza ci sarà un genere di musica diverso. Il concerto e gli altri eventi del Capodanno saranno a ingresso libero. Vediamo in dettaglio i programmi e gli eventi. SCOPRI TUTTO SU #CAPODANNO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Firenze: concerto in Piazzale Michelangelo

Ermal Meta, Morgan e Raphael Gualazzi sono i protagonisti del grande concerto al Piazzale Michelangelo per il Capodanno fiorentino 2018. Conduttore della serata il cantante Lorenzo Baglioni. Morgan, Gualazzi e Ermal Meta sono artisti dalle caratteristiche musicale molto diverse tra loro ma tutti amano sperimentare, confrontarsi e fare buona musica. Per questo il pubblico si attende delle performance imprevedibile e persino degli inediti insieme. Come già accaduto anni fa gli artisti sono condivisi con altre piazze. Il cantautore albanese-pugliese Ermal Meta sarà sul palco di Firenze dalle 22 e sarà di scena anche alla Unipol Arena di Bologna.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Firenze: eventi nelle altre piazze fiorentine

Capodanno 2018 sarà a Firenze una notte che accontenterà tutti i gusti del pubblico dagli amanti del jazz agli appassionati di musica classica, ad eventi per bambini. Ogni piazza coinvolta e in Oltrarno ci sarà un tema guida:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • Musica classica protagonista di piazza della Signoria con il maestro Giuseppe Lanzetta e la sua Orchestra da Camera Fiorentina.
  • Installazioni sonore e luminose in Santissima Annunziata con una parte musicale dedicata ai cori.
  • Band in stile New Orleans in Oltrarno.
  • Circo in piazza Bartali con iniziative per famiglie e laboratori per bambini già dal pomeriggio del 31.