Capodanno 2018 a Rimini tra feste, musica e divertimento

Per il Capodanno 2018 Rimini ha organizzato tantissime feste, musica e divertimento. Scopri tutti gli eventi

CAPODANNO 2018 RIMINI. Cosa fare per l’ultima notte dell’anno? C’è solo l’imbarazzo della scelta. Infatti i locali e le discoteche della cittadina della riviera romagnola proporranno feste da capogiro, mentre i pub offriranno party esclusivi e stravaganti. I ristoranti della riviera metteranno a disposizione, per il cenone del 31 dicembre, gustosi menu della migliore cucina romagnola.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come ormai è tradizione sarà un Capodanno Diffuso con tanti eventi e opportunità di divertimento presenti in varie location. La formula è la stessa di sempre: feste, musica, luci e tanto divertimento. SCOPRI TUTTO SU #CAPODANNO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Rimini: elenco eventi

  • Concertone di Piazzale Fellini: l’evento musicale di fine anno vedrà Daniele Silvestri e Nina Zilli esibirsi per il pubblico nella serata del 31 dicembre. Un concerto imperdibile e ad ingresso gratuito.
  • Capodanno 2018 a Fiabilandia: il parco dei bambini di Rimini rimane aperto il 31 Dicembre dal pomeriggio fino a tarda notte proponendo festa, giochi e divertimento per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
  • Rimini Ice Village propone il Capodanno dei Bambini on Ice, festa per tutte le famiglie che si tiene presso la pista di pattinaggio e il villaggio natalizio sul lungomare riminese nella serata del 31 Dicembre.
  • Al Museo Aspettando il 2018 è l’evento del Museo della Città di Rimini dedicato al Capodanno, una serata interamente dedicata alle famiglie e ai bambini proponendo giochi e coinvolgenti attività ispirate alla storia per attendere insieme l’arrivo del nuovo anno. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a festival.antico@comune.rimini.it.
  • Capodanno di San Leo: il borgo sulle colline riminesi propone musica e spettacolo per festeggiare l’arrivo del 2018. Si comincia il 31 Dicembre alle 22:30 in Piazza Dante con la musica di DJ Nik e a mezzanotte si festeggia con fuochi d’artificio e brindisi. Il 1° Gennaio si tiene al Palazzo Mediceo il Concerto del Brindisi alle ore 15:30.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN DETTAGLIO DEL CAPODANNO PIU’ LUNGO DEL MONDO A RIMINI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Opera di Capodanno 2018 il 1 e 3 gennaio 2018

L’opera di Capodanno 2018 si tiene il 1° e 3 Gennaio a Rimini presso il Palacongressi. Quest’anno è l’Aida di Giuseppe Verdi a celebrare l’arrivo del nuovo anno. Come negli anni passati è il Coro Lirico città di Rimini Amintore Galli a curarne l’allestimento con la regia di Paolo Panizza e l’Orchestra Sinfonica G. Rossini di Pesaro sotto la direzione del Maestro Matteo Salvemini. Per maggiori dettagli scrivere a info@corogallirimini.it.

NOTA BENE: Gli eventi qui pubblicati potrebbero subire variazioni, essere stati annullati o citati per errore. Si consiglia di verificare sui siti ufficiali o dei comuni l’effettivo svolgimento delle manifestazioni.