Coldplay: incendiano i Brit Awards 2016 con Hymn For The Weekend (video)

Il 24 febbraio 2016 i Coldplay sono stati protagonisti alla O2 Arena di Londra durante i Brit Awards 2016. Guarda l'esibizione di Hymn For The Weekend.

Ieri sera 24 febbraio alla O2 Arena di Londra si sono svolti i Brit Awards 2016 e durante la serata sono stati tra i protagonisti i Coldplay.

La band di Chris Martin ha infatti aperto la cerimonia con l’esibizione dell’ultimo singolo Hym For The Weekend. Tratto dall’album A Head Full of Dreams, il brano vanta la collaborazione con Beyoncé che però non era presente alla serata. Inoltre i Coldplay sono stati premiati come Miglior Gruppo Britannico, battendo gli altri nominati Blur, Foals, One Direction, Years & Years.

beyonce coldplay bruno mars super bowl 50

Super Bowl 2016: Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars halftime show VIDEO

I Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sono stati i protagonisti dell’HalfTime Show al Super Bowl 2016 con un medley spettacolare. Guarda il video.

Davvero una serata speciale quella dei Brit Awards 2016 per il gruppo londinese che già si era scatenato durante il celebre HalfTime Show all’ultimo Super Bowl insieme a Beyoncé e Bruno Mars con un medley esplosivo. I Coldplay si stanno preparando a far cantare le arene internazionali con il loro imminente A Head Full of Dreams Tour 2016 che, dopo la prima tranche in America Latina dal 31 marzo al 16 aprile, approderà in Europa da maggio a luglio con date a NizzaBarcellona, Gelsenkirchen, Manchester, Glasgow, Zurigo, Londra, Amsterdam, Berlino, Amburgo, Stoccolma e Copenhagen. A sorpresa (in negativo) la band non ha previsto alcuna tappa in Italia.

adele brit awards 2016

Brit Awards 2016: Adele regina della serata, lista di tutti i vincitori

Adele e il suo album 25 hanno trionfato ai Brit Awards 2016, durante la serata anche un omaggio a David Bowie. Scopri la lista di tutti i vincitori.

L’esibizione dei Coldplay ai Brit Awards 2016

https://www.youtube.com/watch?v=_jgIMEk19JM

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More