Elio E Le Storie Tese: concerto gratis a Faenza per l’Emilia Romagna Festival il 29 giugno

Elio e le Storie Tese inaugurano l'Emilia Romagna Festival 2016 con un concerto gratuito il 29 giugno in Piazza del Popolo a Faenza.

Elio e le Storie Tese saranno i protagonisti mercoledì 29 giugno 2016 ore 21:30, in Piazza del Popolo a Faenza del concerto di anteprima della XVI edizione di Emilia Romagna Festival, con una tappa del tour estivo Energumeni In Ferie. L’ingresso è gratuito.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Elio E Le Storie Tese: il 29 giugno live gratis a Faenza

La band milanese, fenomeno di culto e presenza costante ma mai scontata sulla scena italiana, si prepara dunque a salire sul palco di Faenza con uno spettacolo pieno di sorprese che alternerà momenti dance a rock session, arrangiamenti da perderci la testa e molto altro ancora. La scaletta del concerto di Elio E Le Storie Tese sarà una carrellata di tutti i loro più grandi successi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il concerto della band milanese è l’anteprima della 16° edizione dell’Emilia Romagna Festival che dal 16 luglio all’11 settembre 2016 presenterà circa 40 appuntamenti distribuiti tra le province di Bologna, Ravenna, Ferrara, e Forlì-Cesena. Un cartellone che spazia tra antico e moderno, musica e teatro, esperienze trasversali e sperimentazioni espressive. Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione www.erfestival.org

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il concerto gratuito di Elio e le storie tese in piazza del Popolo a Faenza è offerto da Caviro in occasione dei 50 anni dalla fondazione della Cooperativa Agricola. Un’occasione di festa aperta a tutti per dire grazie al territorio che ha visto nascere una storia di successo come quella che caratterizza il Gruppo.