Facciamola finita film stasera in tv 31 dicembre: cast, trama, streaming

Facciamola finita è il film stasera in tv lunedì 31 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

Facciamola finita è il film stasera in tv lunedì 31 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Facciamola finita film stasera in tv: cast

La regia è di Evan Goldberg e Seth Rogen. Il cast è composto da James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Emma Watson, Paul Rudd, Jason Segel, David Krumholtz, Michael Cera, Jay Baruchel, Martin Starr, Mindy Kaling, Danny McBride, Kevin Hart, Evan Goldberg, Rihanna, Craig Robinson.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Facciamola finita film stasera in tv: trama

Jay Baruchel va a Los Angeles per passare un fine settimana in compagnia dell’amico di vecchia data Seth Rogen. Quest’ultimo alla sera lo porta ad una festa piena di celebrità a casa di James Franco. Ma proprio quella sera viene la fine del mondo. Le colline della città vanno a fuoco, la popolazione viene risucchiata in massa nelle viscere della terra e i pochi sopravvissuti sono proprio le persone all’interno della villa di Franco. In casa le provviste sono poche e i pochi sopravvissuti devono cercare devono razionare le riserve di cibo. Presto la smania di uscire diventa una esigenza. la situazione metterà in crisi l’amicizia dei personaggi che però alla fine scopriranno il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Facciamola finita streaming

Facciamola finita streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Facciamola finita film stasera in tv: trailer