Festival Show 2018 su Real Time: dove vedere le puntate in tv e streaming

Festival Show 2018 su Real Time. Scopri dove vedere le puntate con il meglio della manifestazione in tv e streaming.

FESTIVAL SHOW 2018 REAL TIME. La manifestazione musicale organizzata da Radio Bella & Monellla e Radio Birikina torna anche quest’anno su Real Time con tre puntate speciali con il best of a partire da martedì 21 agosto. Scopri dove vedere gli appuntamenti in tv e streaming. TUTTO SUL #FESTIVALSHOW

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Festival Show 2018 su Real Time: dove vedere le puntate in tv e streaming

Durante i tre appuntamenti televisivi, potremo rivedere i momenti migliori del festival itinerante dell’estate italiana che porta sul palco i big della musica accompagnati dall’orchestra e dal corpo di ballo. Le puntate saranno trasmesse su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre), su Sky nei canali 131 e 132, su Tivùsat nel canale 31 in prima serata a partire dalle ore 21:10.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I tre speciali potranno essere seguiti in diretta anche in streaming gratuito sul sito ufficiale di Real Time, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Sarà in seguito disponibile la replica su dplay.com/realtime/.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Festival Show 2018: date e città

Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai 19 anni, fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Per l’edizione 2018 le città che ospiteranno la manifestazione sono: Padova, Vicenza, Caorle (Venezia), Jesolo Lido (Venezia), Bibione (Venezia), Lignano Sabbiadoro (Udine), Mestre (Venezia), Trieste. Come sempre per tutte le tappe del Festival Show 2018 l’ingresso è gratuito.

Festival Show 2018 sui social

Festival Show 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #BattitiLive. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

➡Per essere sempre aggiornato su Festival Show 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Festival Show 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More