Frantic, di Roman Polanski, film con Harrison Ford su Rete 4: trama

Inquietante thriller di Polanski intriso di malinconia e disperazione

Stasera in tv, domenica di Pasqua 16 aprile 2017, va in onda il film Frantic con Harrison Ford su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, domenica di Pasqua 16 aprile 2017, va in onda il film Frantic in prima serata su Rete 4. Si tratta di un inquietante thriller di Roman Polanski interpretato da Harrison Ford, Yorgo Voyagis, Betty Buckley, Alan Ladd e Dominique Pinon. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.

Frantic, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il dottor Richard Walzer (Harrison Ford) è un medico cardiologo americano, che va a Parigi per partecipare ad un congresso medico. Con sè ha portato anche la moglie Sondra (Betty Buckley), ma la donna  scompare dalla ‘Hotel dove alloggiano e sparisce anche una delle loro valigie. Il dottor Richard Walzer è sconvolto e subito comincia a cercare disperatamente la moglie. Non trova però appoggi alla sua ricerca nè da parte della polizia né dell’ambasciata. Allora decide di procedere da solo nelle indagini. Il medico rintraccia Michelle, una splendida ragazza, che era stata incaricata, dietro un forte compenso, di recare in Francia dagli Stati Uniti una valigia, la stessa che, per uno scambio, era stata ritirata dalla signora Walker.  Con la misteriosa e conturbante ragazza (Emmanuelle Seigner) Richard dovrà persino salire sui tetti a strapiombo di Parigi. Ma è nella valigia la chiave del mistero…

Frantic, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More