Gatteo Mare: al FestivalMar 11-12 giugno anche Cristina D’Avena – programma

L'11 e 12 giugno il FestivalMar torna a Gatteo Mare per due serate con musica dal vivo e grandi ospiti come Cristina D’Avena e Fiordaliso.

Sabato 11 e domenica 12 giugno il FestivalMar torna a Gatteo Mare per due serate di spettacolo sotto le stelle che, al centro, mettono la magia della musica dal vivo. Le giovani promesse del canto, rigorosamente under 16 si esibiranno sul palco di Piazza della Libertà per aggiudicarsi l’opportunità di registrare il proprio album, proponendo a pubblico e giuria le interpretazioni di cover e brani inediti.

Madrina dell’evento e conduttrice della serata di domenica è Cristina D’Avena, che nel 2014 ha tenuto a battesimo l’evento firmando la sigla omonima FestivalMar, subito hit su Itunes.

Festivalmar Gatteo Mare: Programma

  • Sabato 11 arriva poi a Gatteo Mare, nei banchi della giuria Fiordaliso nel ruolo di presidente di giuria. Con lei anche Leo Mas, cabarettista e cantante che nell’estate 2015 ha saputo conquistare tutti con l’estro garbato delle sue mille imitazioni.
  • Domenica 12 giugno la finalissima può contare su due artisti noti al grande pubblico proprio grazie ai talent Show. Dalla ribalta di X Factor, di cui è stato vincitore nel 2009, il livornese Matteo Becucci, cantautore raffinato e finalista dell’edizione 2014 di Tale e quale show a cui si aggiunge direttamente dalla squadra di Amici di Maria de Filippi, Miriam Masala. Non mancherà l’occasione di fare sane risate con l’ironia dissacrante di Luca Regina, comico prestigiatore di Zelig nonché uno dei quattro maghi italiani in tour europeo con Arturo Brachetti.

FestivalMar, per il terzo anno consecutivo, si ripropone quindi come fucina di talenti: la vincitrice 2014, Elisa Del Prete, nel corso dell’inverno è stata protagonista di Ti lascio una canzone, il talent di voci giovani che Rai Uno ha proposto in prima serata il sabato sera.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More