Halloween 2017: a Cervia la Zombie Walk, il Comix e la Horror Run 3K

Cervia festeggia Halloween 2017 con tanti eventi tra cui la Zombie Walk, il Cervia Comix e la Horror Run 3K

HALLOWEEN 2017 CERVIA. La cittadina romagnola si prepara a festeggiare la notte più spaventosa dell’anno con una grande festa fra horror party, streghe, zombie e tante sorprese raccapricciantiDal tardo pomeriggio si terranno eventi, spettacoli e animazione per tutte le età e i bimbi potranno entrare nei negozi per il “dolcetto o scherzetto?” come da tradizione. I Ragazzi della Piazza propongono per la festa di Halloween serata di animazione e divertimento nel centro città in piazza Garibaldi con inizio dalle ore 18 del 31 ottobre 2017. SCOPRI TUTTO SU #HALLOWEEN2017 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Halloween 2017 a Cervia: Festa di Luci, Bottega degli Orrori e Villaggio degli zombie

  • Per la serata più spaventosa dell’anno Cervia prepara una straordinaria Festa di Luci che illuminerà il centro della città nella notte del 31 ottobre contribuendo alla atmosfera da brividi. Streghe, fantasmi e folletti di ogni genere infesteranno le vie della città. Non mancheranno musica, animazione, spettacoli (Cosplay Cervia Comix, Horror Run 3K e Zombie Walk).
  • Sarà aperta la Bottega degli Orrori e i bimbi potranno entrare nei negozi per il “dolcetto o scherzetto?” come da tradizione. Nel giardino di piazza Garibaldi sarà allestito il villaggio degli zombie.

Halloween 2017 con il Cervia Comix

  • Al centro della festa di Halloween di Cervia è l’appuntamento del Cervia Comix, festival su fumetti e anime che prevede un ricco programma di eventi, tra giochi, spettacoli e contest cosplay.  Previsto il passaggio dei Cosoplayer sul palco e premiazione dei migliori categoria Maschi e Femmine.
  • Per iscriversi online alla gara Cosplay e ricevere la liberatoria da compilare, firmare e restituire insieme ad un’immagine di riferimento del proprio personaggio, bisogna inviare una mail a: cerviacomix2@ragazzidellapiazza.it

Halloween 2017 a Cervia: concerto rock, il Fantasma dell’ Opera e La Grande Magia

  • La serata del 31 ottobre a Cervia sarà arricchita da musica con un concerto rock e l’esibizione della cantante Sunita.
  • Mentre al Teatro Comunale va in scena una attrazione interattiva dal titolo Il Fantasma dell’ Opera, a cura dello staff di Inchiostro. L’attrazione sarà aperta dalle 20:00 su turni di 15 minuti circa. Potranno entrare al massimo 20 persone alla volta, che verranno trasportate in un ambientazione fantastica e surreale.
  • Alle 21:15 c’è lo spettacolo è di magia sempre in piazza Garibaldi La Grande Magia, show di Illusionismo a cura del illusionista Lord Nobody.

Halloween 2017 a Cervia: Zombie Walk Cervia e Horror Run 3K

  • Alle ore 22 da Piazza Garibaldi parte la 2° edizione della Zombie Walk Cervia. C’è la possibilità di farsi truccare da makeup artist professionisti durante la serata, per info e prenotazioni: https://www.facebook.com/events/1941503789406173/.
  • Dalle 19:30 in Piazza Pisacane c’è la partenza della Prima Horror Run 3K a cura della Be Color Cervia.