Incidente aereo per Harrison Ford, il figlio: ‘è malconcio ma si riprenderà’

L'attore Harrison Ford è rimasto ferito nella giornata di ieri a causa di un incidente avvenuto con il suo aereo.

Harrison_Ford

Poteva andare molto peggio. L’attore Harrison Ford è rimasto ferito nella giornata di ieri a causa di un incidente avvenuto con il suo aereo. E’ risaputo che l’attore abbia una smisurata passione per il volo, ma questa volta qualcosa è andato storto.

Ford era decollato con il suo monomotore dall’aeroporto di Santa Monica, ma alcune difficoltà tecniche segnalate da lui stesso lo hanno costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza su un campo da golf a Venice Beach. L’aereo, un piccolo mezzo d’epoca risalente alla seconda guerra mondiale, è atterrato bruscamente, ma per fortuna non ha preso fuoco.
Le condizioni dell’attore non preoccupano i medici, anche se a detta del figlio, il padre sarebbe “malconcio”. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Papà sta bene. Un po’ malconcio, ma ok. Un uomo incredibilmente forte”. Inoltre, secondo quanto riferito dal suo portavoce, Harrison Ford per ora resta in ospedale, ma “si riprenderà completamente”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More