Il mio West film stasera in tv 14 agosto: trama, curiosità, streaming

Il mio West con Leonardo Pieraccioni è il film in onda stasera in tv martedì 14 agosto 2018 in seconda serata su Rete 4.

Il mio West è il film in onda stasera in tv martedì 14 agosto 2018 in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:30. La pellicola diretta da Giovanni Veronesi ha come protagonisti Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel e David Bowie. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il mio West film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Comico, Western
  • ANNO: 1998
  • REGIA: Giovanni Veronesi
  • CAST: Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel, Yudii Mercredi, Jim Van Der Woude, David Bowie, Sandrine Holt, Alessia Marcuzzi, Jimmy Gardner, Valentina Carnelutti, Stephen Jenn, Cristina Moglia, Sean Baker, Leonard Mountain Chief, Wilma Pelly, Clive Kneller, Chris John Hartz, Andrew Dunford, James Weedon, Giustina Morganti, Nicholas Hunt
  • DURATA: 105 Minuti

Il mio West film stasera in tv: trama

Doc, medico pacifista di un paesino del west, è sposato con una donna indiana e ha un figlio di nome Geremia. Dopo vent’anni di assenza, ricompare – con sua grande sorpresa – il padre pistolero, il famoso Johnny Lowen. La situazione comincia a farsi pericolosa quando in paese arriva il killer psicopatico Jack Sikora, deciso ad eliminare l’anziano Lowen. Sikora fa di tutto perché il suo rivale accetti un duello all’ultimo sangue: come ultima mossa, sequestra il figlio di Doc dando inizio ad un acerrimo scontro finale…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il mio West film stasera in tv: curiosità

  • Il film è in parte ispirato al romanzo western Jodo Scardamigli ambientato in Toscana agli inizi del secolo.
  • Il villaggio in cui è ambientata la pellicola si chiama Basin Field, ossia la traduzione alla lettera di Campocatino, la località della Garfagnana dove si sono svolte le riprese.
  • Al film hanno preso parte attori italiani e internazionali tra cui Harvey Keitel, Sandrine Holt (Rapa Nui) e l’indimenticato Duca Bianco David Bowie.

Il mio West streaming

Il mio West streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il mio West film stasera in tv: trailer