Il rompiscatole film stasera in tv 29 luglio: trama, curiosità, streaming

Il rompiscatole con Jim Carrey è il film stasera in tv domenica 29 luglio 2018 in onda in prima serata su Rai 3.

Il rompiscatole è il film stasera in tv domenica 29 luglio 2018 in onda in prima serata su Rai 3. La pellicola è diretta e interpretata da Ben Stiller con Jim Carrey, Owen Wilson, Matthew Broderick. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il rompiscatole film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Cable Guy
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1996
  • REGIA: Ben Stiller
  • ATTORI: Jim Carrey, Adam Consolo, David Cross, Andy Dick, Keith Gibbs, Janeane Garofalo, Kathy Griffin, Harry O’Reilly, Jeremy Applegate, Diane Baker, Jack Black, Amy Stiller, Ben Stiller, Joel Murray, Eric Roberts, Owen Wilson, Matthew Broderick
  • DURATA: 91 Minuti

Il rompiscatole film stasera in tv: trama

Steven Kovacs è un giovane architetto abbandonato dalla sua ragazza Robin Harris e rimasto solo. L'”uomo del cavo” Chip Douglas si accorge della situazione e quando Steven lo corrompe per avere gratuitamente la tv via cavo, Chip ne approfitta per fare amicizia. Parte così una strategia per conquistare un nuovo amico..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il rompiscatole film stasera in tv: curiosità

  • La scena al ristorante Medio Evo in cui Chip parla della “pelle da pollo” di Steven, e si mette a recitare Il silenzio degli innocenti è stata completamente improvvisata.
  • Jim Carrey non è capace di giocare a basket quindi nella scena in cui gioca la palla è stata aggiunta in post-produzione, mentre l’attore ha recitato mimando l’azione.

Il rompiscatole streaming

Il rompiscatole streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il rompiscatole film stasera in tv: trailer