Il Trono di Spade 7 su Rai 4: trama episodi 5 novembre 2018

Scopri trama, anticipazioni e promo degli episodi de Il Trono di Spade 7 in onda su Rai 4 lunedì 5 novembre 2018.

Torna in chiaro Il Trono di Spade 7 su Rai 4, settima stagione della serie tv Game Of Thrones con il secondo appuntamento lunedì 5 novembre 2018. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Il Trono di Spade 7 su Rai 4: trama episodi 5 novembre 2018

Il Trono di Spade 7 episodio 3 La giustizia della regina. Per la “Madre dei Draghi” continueranno gli incontri strategici per muoversi alla conquista di Westeros. Daenerys incontrerà per la prima volta Jon Snow. Inoltre mentre Jaime Lannister imparerà dai suoi errori, la sorella Cersei rimanderà indietro un regalo al mittente. Si tratta probabilmente del dono di nozze che le ha promesso Euron Greyjoy nella premiere di stagione.

Il Trono di Spade 7 su Rai 4: trama episodi 5 novembre 2018

Il Trono di Spade 7 episodio 4 Spoglie di guerra. Arya fa ritorno a Grande Inverno, dove ritrova Sansa e Brienne. Bran dice addio a Meera, ormai non ha più bisogno di lei, non è più il ragazzino bisognoso di quando, tempo prima, ha attraversato la Barriera diretto verso il Cuore del Nord. A Roccia del Drago, Jon mostra a Daenerys le miniere dove verrà estratto il vetro di drago. Qui i due scoprono delle antiche incisioni che mostrerebbero i Primi Uomini e i Figli della Foresta unire le forze per combattere gli Estranei. In seguito, Daenerys viene a sapere che l’attacco a Castel Granito è fallito e che Alto Giardino è caduto. Nonostante Tyrion sia di diverso avviso, la giovane regina decide che è tempo di entrare in azione. Theon arriva a Roccia del Drago e il confronto con Jon sarà inevitabile. Cersei promette all’emissario delle Banche del Ferro che ripagherà il debito, grazie al bottino che sta per arrivare da Alto Giardino. Jaime e Bronn, che si stanno occupando del trasporto dell’oro, vengono, però, attaccati dai Dothraki guidati da Daenerys che cavalca Drogon.

Il Trono di Spade 7 su Rai 4: trama episodi 5 novembre 2018

Il Trono di Spade 7 episodio 5 Forte Orientale. Jaime e Bronn sono sopravvissuti e fanno ritorno ad Approdo del Re. La collera di Daenerys miete vittime, Randyll e Dickon vengono bruciati vivi per non aver voluto rinnegare la loro fedeltà a Cersei. Varys e Tyrion sembrano sempre più preoccupati riguardo all’atteggiamento della giovane regina. In seguito, Tyrion, con l’aiuto di Davos, riesce a entrare ad Approdo del Re, dove si incontra segretamente con il fratello Jaime per offrire un armistizio. Inaspettatamente Cersei accetta. E c’è anche un’altra novità: la regina è incinta. Nel frattempo, mentre Jorah arriva a Roccia del Drago al cospetto dell’amata Daenerys, Wolkan allerta Jon e i maestri della Cittadella: gli Estranei stanno per arrivare al Forte orientale. I maestri decidono di ignorare la cosa, così Sam prende Gilly e il piccolo, insieme a numerosi volumi, e lascia la città. Jon, Jorah, Davos e Gendry, insieme ai Cavalieri della Notte e a un gruppo di bruti, si avventura nuovamente oltre la Barriera. A Grande Inverno, infine, Lord Baelish viene a sapere che Arya sta osservando le sue mosse.

Il Trono di Spade 7: social

Per commentare in diretta la serie tv Il Trono di Spade / Game Of Thrones basta andare sull’hashtag ufficiale #GOT e #IlTronoDiSpade, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Trono di Spade / Game Of Thrones segui le pagine Facebook: 

Il Trono di Spade 7: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV