La Compagnia del Cigno sesta puntata: trama e anticipazioni 4 febbraio

La Compagnia del Cigno sesta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 4 febbraio 2019.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO SESTA PUNTATA. Con l’ultima puntata lunedì 4 febbraio 2019 su Rai 1 si chiude la prima stagione della fiction diretta da Ivan Cotroneo. Di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La Compagnia del Cigno sesta puntata: trama e anticipazioni 4 febbraio

La Compagnia del Cigno sesta puntata – episodio 11 Un padre. Il concerto di fine anno si avvicina e la tensione dei ragazzi cresce. Robbo viene scelto per esibirsi come solista al pianoforte al posto di Domenico, per lui suonare il secondo strumento è una grande prova e inizia a essere ossessionato dallo studio. Per permettere alla Bramaschi di seguire la preparazione di Robbo, Irene decide di tornare a fare qualche lezione al conservatorio. Si trova così ad avere a che fare con Luca anche a scuola, per i due è sempre più doloroso incontrarsi.

La Compagnia del Cigno sesta puntata – episodio 12 Il nostro futuro. Matteo, dopo aver ricordato l’aggressione al padre, trova finalmente il coraggio di chiarirsi con lui, aiutato anche dalle parole di Marioni che si rivela sempre più prezioso per il ragazzo.

CI SARA’ LA SECONDA STAGIONE? SCOPRILO QUI

La Compagnia del Cigno streaming

La nuova fiction diretta da Ivan Cotroneo andrà in onda in tv e contemporaneamente in diretta streaming sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire la serie tv anche da smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

La Compagnia del Cigno sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv La Compagnia del Cigno basta andare sull’hashtag ufficiale #LaCompagniaDelCigno, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Compagnia del Cigno e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

La Compagnia del Cigno: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV