La moglie in vacanza l’amante in città film stasera in tv 11 agosto: trama, curiosità, streaming

La moglie in vacanza l’amante in città è il film stasera in tv sabato 11 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

La moglie in vacanza l’amante in città è il film stasera in tv sabato 11 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:15. La pellicola è diretta da Sergio Martino con Barbara Bouchet, Edwige Fenech, Lino Banfi e Tullio Solenghi. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La moglie in vacanza l’amante in città film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1980
  • REGIA: Sergio Martino
  • CAST: Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Renzo Montagnani, Lino Banfi, Tullio Solenghi, Marisa Merlini, Pippo Santonastaso, Maria Teresa Ruta, Jacques Stany, Alessandra Vazzoler, Walter Margara, Renzo Ozzano, Marcella Petrelli, Adolfo Belletti
  • DURATA: 97 Minuti

La moglie in vacanza l’amante in città film stasera in tv: trama

Andrea Damiani è un industriale parmense sposato con Valeria. Lui ha una relazione con la bella Giulia , anche se lei vorrebbe averlo tutto per sé. Volendo evitare i costi del divorzio, l’industriale favorisce la relazione della moglie con un sedicente Conte Giovanni La Carretta. I quattro si trovano casualmente a Courmayeur dove le tresche verranno a galla.

La moglie in vacanza l’amante in città film stasera in tv: curiosità

  • Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane in agosto 1980, mentre l’anno seguente è stato distribuito nel mercato francese.

La moglie in vacanza l’amante in città streaming

La moglie in vacanza l’amante in città streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La moglie in vacanza l’amante in città film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE