Lara Croft Tomb Raider film stasera in tv 24 gennaio: cast, trama, streaming

Lara Croft Tomb Raider è il film stasera in tv giovedì 24 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1.

Lara Croft Tomb Raider è il film stasera in tv giovedì 24 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Italia 1 a mezzanotte. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lara Croft Tomb Raider film stasera in tv: cast

La regia è di Simon West. Il cast è composto da Angelina Jolie, Daniel Craig, Leslie Phillips, Mark Collie, Jon Voight, Chris Barrie, Richard Johnson, Iain Glen, Noah Taylor, Julian Rhind-Tutt.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lara Croft Tomb Raider film stasera in tv: trama

Tutto ha inizio in occasione di un particolare allineamento planetario, che, secondo gli studi, si verificherebbe ogni 5.000 anni. A Venezia, presso la setta degli Illuminati, il dottor Manfred Powel assicura i suoi “datori di lavoro” di essere sul punto di entrare in possesso di un antico manufatto. Diviso in due parti, il prezioso oggetto, ricavato dai resti di un meteorite, una volta ricomposto dona al suo possessore il potere di controllare il tempo… Ed è qui che alla ricerca del prezioso manufatto entra in gioco Lara Croft, giocane miliardaria con la passione dell’archeologia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lara Croft Tomb Raider streaming

Lara Croft Tomb Raider streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Lara Croft Tomb Raider film stasera in tv: trailer