Laura Pausini torna in tv con La meraviglia di essere Simili

Laura Pausini torna in TV sabato 21 novembre 2015 alle 20:30 con uno speciale tutto dedicato al nuovo album Simili. Scopri di più e guarda il promo.

Laura Pausini torna in TV sabato 21 novembre 2015 con uno speciale tutto dedicato al nuovo album Simili.

Il disco, che sarà pubblicato il 6 novembre in Italia e il 13 nel resto del mondo in versione spagnola per il mercato latino, è molto atteso dai fan di Laura Pausini. Nel programma che andrà in onda in prima serata su Rai 1 in esclusiva, potremo vedere il percorso che ha portato la cantante di Solarolo alla realizzazione di Simili.

Durante la serata, interverranno anche Biagio Antonacci, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che hanno collaborato con Laura Pausini al nuovo progetto discografico. Lato destro del cuore, il primo singolo estratto, è infatti una bellissima poesia scritta da Antonacci appositamente per l’amica.

Ma c’è di più! Infatti nell’annuncio sui social per l’arrivo programma, che si intitolerà La meraviglia di essere Simili, Laura Pausini lascia intendere che le sorprese che riguardano il mondo televisivo non finiscono qui. Nella prossima primavera 2016 Laura Pausini proporrà il suo primo spettacolo in tv in 3 serate insieme all’amica Paola Cortellesi.

guarda il trailer di La meraviglia di essere Simili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More