Lettere da Berlino film stasera in tv 10 gennaio: cast, trama, streaming

Lettere da Berlino è il film stasera in tv giovedì 10 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 3.

Lettere da Berlino è il film stasera in tv giovedì 10 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Lettere da Berlino film stasera in tv: cast

La regia è di Vincent Perez. Il cast è composto da Emma Thompson, Daniel Brühl, Brendan Gleeson, Mikael Persbrandt, Louis Hofmann.

Lettere da Berlino film stasera in tv: trama

Berlino, 1940. Otto e Anna Quangel, coppia della classe operaia, conducono una vita umile cercando di tenersi alla larga dai guai durante la dominazione nazista. Le cose per loro cambiano quando ricevono la notizia che il loro unico figlio ha perso la vita sul campo di battaglia. Il dolore afferra il loro cuori e i due coniugi decidono di ribellarsi al regime nazista a modo loro: iniziano a diffondere per la città delle cartoline anonime contro il regime di Hitler. Quella dei Quangel è una sfida al regime che fa perno sulla sola forza delle parole, anche se il rischio di essere scoperti è alto. Molto presto, infatti, il loro gesto attira lo sguardo dell’ispettore della Gestapo Escherich, che dà inizio a una spietata caccia all’uomo.

Lettere da Berlino streaming

Lettere da Berlino streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Lettere da Berlino film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE