Liberaci dal male film stasera in tv 15 ottobre: cast, trama, streaming

Liberaci dal male è il film stasera in tv lunedì 15 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4.

Liberaci dal male è il film stasera in tv lunedì 15 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4 alle ore 22:35. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Liberaci dal male film stasera in tv: cast

La regia è di Scott Derrickson. Il cast è composto da Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Joel McHale, Sean Harris, Dorian Missick, Chris Coy.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Liberaci dal male film stasera in tv: trama

Il poliziotto newyorkese Ralph Sarchies è un cattolico irlandese che sta cercando di risolvere i suoi problemi più intimi e personali, ma si trova continuamente davanti a crimini violenti e apparentemente privi di alcun senso. Ralph è in preda all’ansia perché sembra che le indagini abbiano continuamente delle ripercussioni sulla sua vita privata mentre in città i casi di possessioni demoniache si diffondono con la velocità di un virus letale; si rivolge ad un prete insolito con metodi davvero poco ortodossi, che però ha avuto modo di occuparsi spesso di esorcismi nella sua vita. I due si troveranno ad affrontare speventose forze demoniache.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Liberaci dal male streaming

Liberaci dal male streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Liberaci dal male film stasera in tv: trailer